1 - Accettazione e consegna della merce.

PUÀ MODA si impegna a processare gli ordini dopo aver verificato il pagamento, entro 2 giorni lavorativi, secondo l'opzione di spedizione scelta dal cliente.

Le spedizioni nazionali sono effettuate tramite corriere espresso (SDA o GLS) e consegnate entro 3 giorni lavorativi. In caso di ritardi superiori ai 10 giorni, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@puamoda.it.

In caso di indisponibilità del prodotto acquistato, informeremo tempestivamente l'acquirente e provvederemo al rimborso dell'importo pagato.

Se i prodotti arrivano danneggiati o aperti, il cliente è invitato a rifiutare la consegna o accettarla con riserva.

2 - Costi di spedizione, imposte e tasse.

Le spese di spedizione sono così suddivise:

5,00 € per ordini fino a 89,00€
Spedizione gratuita per ordini superiori a 89,00€
Ritiro in negozio: gratuito

I costi di spedizione saranno chiaramente visibili al momento dell'ordine.

Qualora i prodotti debbano essere consegnati in un Paese non appartenente all’ Unione Europea, (secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge del paese in cui i prodotti saranno consegnati), il prezzo totale della spedizione sarà maggiorato di eventuali dazi doganali, imposte indirette o di qualsiasi altra imposta sulle vendite. Quanto indicato sopra verrà comunicato in forma scritta alla conferma dell’ ordine.

Per evitare spregevoli conseguenze l’ utente/acquirente è invitato ad informarsi presso gli organi competenti del proprio Paese di residenza o di destinazione dei prodotti, al fine di ottenere informazioni su eventuali dazi o tasse applicati nel paese di residenza o di destinazione dei prodotti.

La mancata conoscenza da parte dell’ acquirente dei costi, oneri, dazi, tasse e/o imposte di cui sopra al momento dell’ invio di un ordine al venditore, non potrà costituire causa di risoluzione del contratto e non potrà in alcun modo costituire fonte di addebito dei suddetti oneri al venditore.  

3 - Diritto di recesso

Al consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso ai sensi delle presenti condizioni generali di vendita, senza alcuna penalità, entro il termine di giorni 10 (dieci) di calendario dalla consegna del prodotto o, nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, da quando è stato consegnato l’ultimo prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso, basterà inviare una mail all’ indirizzo info@puamoda.it, indicando gli articoli e le motivazioni. Successivamente spedire i capi al seguente indirizzo:

Via Veneto 40 – 08100 Nuoro (NU)

IMPORTANTE: Il costo della spesa di spedizione non è rimborsabile, verrà rimborsato soltanto il valore del prodotto.

I rischi e i costi accessori della restituzione saranno a carico del consumatore, salvo il prodotto non sia oggetto di restituzione perché pervenuto danneggiato. In tal caso i costi saranno a carico di PUA’ MODA che si riserverà ogni successiva verifica in merito alle cause del danno subito.

Qualora i beni restituiti risultino indossati, danneggiati (ad esempio con segni di usura, abrasioni, graffi, deformazioni, scollature ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse etichette, lacci ed ogni altro elemento annesso), PUA’ MODA si riserva la facoltà di non procedere con il rimborso.

Tutti i resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti verranno rifiutati.

PUA’ MODA rimborserà tutti i pagamenti ricevuti entro giorni 14 (quattordici) dal momento di ricezione del prodotto e previa verifica dello stato dello stesso. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. 

IPOTESI IN CUI IL DIRITTO DI RECESSO È ESPRESSAMENTE ESCLUSO

AI SENSI DELL’ART. 59 DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL N. 206/2005 (COSIDDETTO CODICE DEL CONSUMO) E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, IL DIRITTO DI RECESSO È ESPRESSAMENTE ESCLUSO nelle ipotesi in cui il bene venduto sia stato fatto “su misura” o “personalizzato” in base alle scelte del cliente finale.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per confrontare.